PisaTutti i tour sono disponibili con pick-up dal Porto di Livorno, Pisa o Firenze.

Visitate Firenze e Pisa con un veicolo di lusso e con autista in lingua inglese .

Il vostro autista vi aspetterà direttamente al molo (Porto di Livorno) quando sbarcate, oppure vi prenderà direttamente in hotel all’ora richiesta (da hotel).

Dopo circa un percorso di 30 minuti, lungo la famosa strada romana Aurelia, si raggiungerà Pisa, famosa per la Torre Pendente, così come per altri edifici presenti i all’interno di Piazza dei Miracoli, ovvero il Duomo, il Camposanto ed il Battistero.
Dopo aver visitato Pisa, il vostro autista vi guiderà in direzione di Firenze patria del rinascimento , attraversando la campagna toscana .

La prima tappa sarà  Piazzale Michelangelo, da dove si potrà godere la vista panoramica della città e scattare foto meravigliose.
Il vostro autista vi segnalerà le principali chiese, palazzi ed edifici che sono visibili dal Piazzale.
Vi consigliamo una visita almeno in uno dei più importanti musei: la Galleria degli Uffizi, famosa in tutto il mondo per la maestosa collezione di dipinti del Botticelli e di Leonardo da Vinci, o l’Accademia, nota per il David di Michelangelo, nonché altre statue del grande genio.

FirenzeQualsiasi cosa decidiate, vi consigliamo di prenotare i biglietti per evitare le lunghe file in alta stagione.
Dopo di ché saremo in grado di aiutarvi a scegliere il luogo ideale per il pranzo, dove potrete gustare alcuni dei piatti tipici della cucina fiorentina, insieme all’ottimo vino della Toscana, famoso in tutto il mondo.

Altri luoghi di interesse, da non perdere, sono: Piazza del Duomo, dove si trova l’imponente Cattedrale, il Battistero e il Campanile di Giotto, e poi ancora Piazza della Signoria  e Palazzo Vecchio.

Tempo permettendo si potrà anche vedere la Chiesa di Santa Croce, famosa per le molte tombe di personaggi famosi della storia italiana, tra i quali Michelangelo, Galileo Galilei e Machiavelli.

Infine , avrete tutto il tempo necessario per poter fare shopping per le vie del centro storico dove potrete incontrare tutti i negozi di più alla moda , con le  migliori griffe italiane.

Firenze è anche nota per l’eccellente cuoio  e  per le bellissime ceramiche, sarà anche possibile una breve passeggiata sul famoso e suggestivo Ponte Vecchio per vedere e magari acquistare i suoi famosi gioielli.

Adesso godetevi pure il rilassante viaggio di  ritorno e  pensate a ciò che vi è piaciuto di più di questo giorno indimenticabile.

Durata Tour Firenze e Pisa , dal porto di Livorno:
8 ore

Ora di partenza:
Mattina – è possibile richiedere il Pick-up all’ora a voi più idonea

Punto di partenza:
Appena Sbarcati dalla vostra nave da crociera nel porto di Livorno

Incluso:
– Auto  (1-3 persone)
– Minivan (4-6 persone)
– Minivan (7-8 persone)
– Autista Professionale con conoscenza della lingua inglese

Escluso:
Mance (opzionale),
Biglietti d’ingresso a musei e chiese

Note:
Ore extra da pagare in loco direttamente al conducente